Il Circolino dei Ponciaioli

Il WWF parla di noi.....

« Older   Newer »
  Share  
otospigola
view post Posted on 27/5/2014, 20:42




Ecco cosa arriva nei banchi di scuola ai nostri figli... Leggete il penultimo rigo, no so come prenderla sta cosa :Dubbioso.gif: anch'io sono iscritto al WWF ma un po' di ignoranza in materia c'è.... Comunque parlano di noi... :Emoticons%20(125).gif: :02.gif:


 
Top
Lorenzino82
view post Posted on 27/5/2014, 20:52




senza parole.....
 
Top
view post Posted on 27/5/2014, 21:39

Fondatore e Amministratore del Circolino

Group:
Amministratore
Posts:
9,505
Location:
Napoli (NA) - Campania....vivo a Collesalvetti (LI) - Toscana

Status:


CITAZIONE (Lorenzino82 @ 27/5/2014, 21:52) 
senza parole.....

io invece credo che come Federazione FIPIA debba intervenire e richiedere di modificare la pagina del libro, è palese che in questo modo demonizzano tutta la categoria pubblicizzando falsi preconcetti nelle giovani generazioni :c023.gif:
 
Web Contacts  Top
bradipopescatore
view post Posted on 27/5/2014, 21:44




:Dubbioso.gif: mi chiedo perché solo la pesca subacquea e i cannisti ecc ecc vai a capire
poi che diritto e quello di sconsigliare la pesca sub :Interrogativo.gif:

ma che se la vadano a prendere nel biiiiiiiiiipppppppppppppppppp
 
Top
gelcot1
view post Posted on 28/5/2014, 01:13




:Incazzato%20rosso.gif: quanta ignoranza :a108.gif:
 
Top
alelucca
view post Posted on 28/5/2014, 06:54




Voi non capite...vi immaginate un bimbo in riva al mare e gli esce dall'acqua Oto tutto bardato,avrà per sempre paura del mare,penserà che il mostro di loch ness esista davvero. :09.gif: Oto non te la prendere....si fa per sdrammatizzare.All'ignoranza non c'è mai fine,purtroppo.
 
Top
view post Posted on 28/5/2014, 07:28

Fondatore e Amministratore del Circolino

Group:
Amministratore
Posts:
9,505
Location:
Napoli (NA) - Campania....vivo a Collesalvetti (LI) - Toscana

Status:


CITAZIONE (alelucca @ 28/5/2014, 07:54) 
Voi non capite...vi immaginate un bimbo in riva al mare e gli esce dall'acqua Oto tutto bardato,avrà per sempre paura del mare,penserà che il mostro di loch ness esista davvero. :09.gif: Oto non te la prendere....si fa per sdrammatizzare.All'ignoranza non c'è mai fine,purtroppo.

si perché se il bimbetto vede uscì il cicca...pensa che i trichechi c'hanno il pizzetto :15_6_26.gif: :15_6_26.gif: :15_6_26.gif: scherzo Fabioooo lo sai che ti voglio bene :4.gif:
 
Web Contacts  Top
daniele.martelloni
view post Posted on 28/5/2014, 07:29




Purtroppo l'ambientalismo nostrano non è altro che un cumulo di gentaglia formata da 2 tipologie di soggetti:

1. Quello che ci lucra
2. Quello che non sa di cosa parla ma essere ambientalisti va di moda

Si dovrebbero solo vergognare.
Salvo, capisco perfettamente il perché sei iscritto ad un'associazione del genere e se le cose andassero come dovrebbero penso che tutti dovrebbero aiutare chi cerca di proteggere la natura ed i suoi abitanti. Ma per la mia esperienza queste associazioni, purtroppo, fanno ben altro (si salvano pochissimi piccoli gruppi illuminati che fanno quel che possono a livello locale)
 
Top
Amstaff89
view post Posted on 28/5/2014, 08:43




No comment.... :Emoticons%20(235).gif:
 
Top
view post Posted on 28/5/2014, 09:18

Fondatore e Amministratore del Circolino

Group:
Amministratore
Posts:
9,505
Location:
Napoli (NA) - Campania....vivo a Collesalvetti (LI) - Toscana

Status:


Ho provato a guardare sul sito del wwf se trovavo qualche riferimento a questa carta dei diritti del mare :c023.gif: niente non ho trovato niente :a108.gif: può darsi che abbia guardato male, magari dateci uno sguardo anche voi, oppure non c'è nulla e questa cosa pubblicata su di un libro di scuola sia solo la pura invenzione di un'editore :calcioinrosa_mini-diable-28492. comunque per curiosità voglio approfondire la cosa e mi auguro che si prendano le distanze da tali sproloqui, e come se scrivessi su di un libro di anatomia "sconsigliate di trombare, è molto più interessante e sicuro, guardare le donnine e i giovanotti nudi, con gli occhialini 3D dietro uno schermo"...... :Muttley.gif: :15_6_26.gif: :15_6_26.gif: :15_6_26.gif: :15_6_26.gif:
 
Web Contacts  Top
Mammarinu
view post Posted on 28/5/2014, 09:25




Pedagogicamente vi posso dire che questo è uno dei casi piû eclatanti di danno culturale che si possa arrecare.
Ignoranza allo stato puro che genera per osmosi ignoranza allo stato puro. In un processo circolare purtroppo senza uscita.
Intendo dire che abbiamo voglia a farci sentire, magari a sollecitare presso chi di competenza rettifiche e quant altro: il danno è fatto e le nuove generazioni indottrinate a dovere.
C è da meditare su come funzionino le cose. Da un piccolo grande esempio come questo si possono tranquillamente tirare conclusioni su come funzionino speso le cose su un piano MOLTO MOLTO MOLTO. Piû generale.
:Emoticons%20(235).gif:
 
Top
view post Posted on 28/5/2014, 09:43

Fondatore e Amministratore del Circolino

Group:
Amministratore
Posts:
9,505
Location:
Napoli (NA) - Campania....vivo a Collesalvetti (LI) - Toscana

Status:


CITAZIONE (Mammarinu @ 28/5/2014, 10:25) 
Pedagogicamente vi posso dire che questo è uno dei casi piû eclatanti di danno culturale che si possa arrecare.
Ignoranza allo stato puro che genera per osmosi ignoranza allo stato puro. In un processo circolare purtroppo senza uscita.
Intendo dire che abbiamo voglia a farci sentire, magari a sollecitare presso chi di competenza rettifiche e quant altro: il danno è fatto e le nuove generazioni indottrinate a dovere.
C è da meditare su come funzionino le cose. Da un piccolo grande esempio come questo si possono tranquillamente tirare conclusioni su come funzionino speso le cose su un piano MOLTO MOLTO MOLTO. Piû generale.
:Emoticons%20(235).gif:

Tiziano Terzani al matrimonio della figlia fece questo discorso: “Non insegnate ai vostri figli ad adattarsi alla società, ad arrangiarsi con quel che c'è, a fare compromessi con quel che si trovano davanti; dategli dei valori interiori con i quali possono cambiare la società e resistere al diabolico progetto della globalizzazione di tutti i cervelli. Perché la globalizzazione non è un fenomeno soltanto economico ma anche biologico, in quanto ci impone desideri globali e comportamenti globali che finiranno per indurre modifiche globali nel nostro modo di pensare. Il mondo di oggi ha bisogno di ribelli, ribelli spirituali”

hai ragione David questa cosa scritta su questo libro creerà dei mostri, ed è già stato messo in atto il diabolico piano di globalizzazione dei cervelli, tutti la devono pensare allo stesso modo.....che tristezza :c023.gif:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/5/2014, 10:24
Avatar

detto squiddy

Group:
Ponciaioli D.O.C.
Posts:
2,636
Location:
Calcinaia (PI) - Toscana

Status:


:c023.gif: io conosco migliaia di pesca sub che pescasub che pescano panda , rinoceronti , elefanti ,tigri , sfido chi di voi non e' mai uscito dall' acqua con al cavetto una balena!!! :Emoticons%20(235).gif:

ma che vadano a cacare!!!
 
Contacts  Top
Gege
view post Posted on 28/5/2014, 10:31




dal pc dell'ufficio non riesco a vedere l'immagine che ha postato Oto.... anche se ho capito di che si tratta, qualcuno mi farebbe un riassuntino così leggo che cazzate hanno scritto?
 
Top
otospigola
view post Posted on 28/5/2014, 10:36




CITAZIONE (Gege @ 28/5/2014, 11:31) 
dal pc dell'ufficio non riesco a vedere l'immagine che ha postato Oto.... anche se ho capito di che si tratta, qualcuno mi farebbe un riassuntino così leggo che cazzate hanno scritto?

Testuali parole..." Sconsigliamo la pratica della pesca subacquea" .... Comunque c'è da andare a fondo alla cosa... Non vorrei che abbia ragione Dario , magari un editore ha calcato la mano... :Dubbioso.gif: .
 
Top
19 replies since 27/5/2014, 20:42   283 views
  Share